Sviluppo armonico con canto, musica e dinamica vibratoria

Yoga Irano-Egiziano

Questo Yoga, quasi sconosciuto in Europa, è di enorme efficacia e beneficio e di notevole portata terapeutica. Le sue posizioni elevano l’anima

Le posizioni, praticate con la respirazione ritmica, purificano il sangue distribuendolo ovunque nel corpo, correggono le deformazioni posturali, dissolvono le aderenze e risolvono le tensioni neuromuscolari, lasciando al sistema nervoso quella libertà che stimola lo sviluppo cerebrale.
E’ uno Yoga progressivo, dinamico, respiratorio, vertebrale, osteopatico. E’ vivente.

Vi sentite pieni di tristezza, sentite che le vostre vertebre e le vostre ghiandole stanno invecchiando? Che aspettate? E’ il momento di praticare questo grande Yoga e di gioire dei benefici delle sue preziose alchimie.

Aperto a tutti, con frequenza regolare o saltuaria. Importante in gravidanza

Aperto a tutti, con frequenza regolare o saltuaria.
Importante in gravidanza
A Cernusco dal 3 ottobre, ogni lunedì alle h. 20.30

Corso di Armonia

L’armonia col canto

Respirazione e leggi vibratorie per l’armonizzazione e l’evoluzione umana

Corso pratico basato sul canto corale poli-fonico con accompagnamento musicale.
I canti sono tratti dallo ZendAvesta, antichissimo libro di Rivelazione, che contiene indicazioni sui processi vibratori di purificazione e recupero della vitalità, le cui pratiche consigliate sono la base dello Yoga Irano-Egiziano.

Questi canti della Saggezza Antica sono strutturati in particolari strofe musicali, le cui vibrazioni, così organizzate ed emesse, producono definite sensazioni ed effetti sui piani fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Aperto a tutti con frequenza regolare o saltuaria.
Importante in gravidanza

Etherial

Ritmo, musica e movimento sviluppano in noi il contatto con l’etere cosmico.

L’alchimia che ne deriva assottiglia la pellicola che separa la dimensione esteriore da quella interiore consentendo l’emersione di quanto sta racchiuso nel profondo e la sua espressione e presa di coscienza attraverso movimenti, gesti, azioni e atteggiamenti.

Questo scorrere non solo accresce la consapevolezza di sé, ma arricchisce il quotidiano delle sensibilità e profondità celate nell’uomo che diventano coordinate fondamentali dell’essere.

A Cernusco.

Corso aperto a tutti, su prenotazione.

E’ possibile la frequenza anche di un solo incontro, ma solo su prenotazione.